PON-FESR

Oggetto: Piano vaccinale del personale dell’Istituto

Si comunica che il personale dell’Istituto ha aderito alla campagna vaccinale anticovid, con vaccino AstraZeneca e sarà sottoposto a vaccinazione, in più giornate, a partire dalle ore 14:30 di giovedì 4° marzo fino alla serata di venerdì 5 marzo, presso la sede della scuola Secondaria di 1° grado di via De Gasperi.

Nelle more del completamento del piano vaccinale d’Istituto e in considerazione della massiva partecipazione del personale, le attività didattiche delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado subiranno le seguenti modifiche:

1. giovedì 4 marzo 2021 - Uscita anticipata alle ore 13.30 per tutti gli ordini di scuola con servizio mensa assicurato nella scuola dell’infanzia e nelle classi a tempo pieno della scuola primaria.

2. venerdì 5 marzo 2021 - Sospensione delle attività didattiche in presenza in tutti gli ordini di scuola con attivazione della DDI in modalità asincrona.

Pertanto, i docenti delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado proporranno attività didattiche asincrone in modo da mantenere il contatto con le classi nella giornata di venerdì 5 marzo.

Gli uffici amministrativi rimarranno aperti fino alle 13:30 nelle giornata del 5 marzo.

(Prof.ssa Carmela CEZZA)